Liceo Kant Il blog con info utili su Scuola e Istruzione per alunni e genitori

Il blog con info utili su Scuola e Istruzione per alunni e genitori

OVERVIEW

The domain liceokant.it currently has a traffic ranking of zero (the lower the more traffic). We have inspected twenty pages within the site liceokant.it and found six websites interfacing with liceokant.it. We were able to detect two social web platforms owned by this website.

LICEOKANT.IT TRAFFIC

The domain liceokant.it has seen a fluctuation levels of traffic all over the year.
Traffic for liceokant.it

Traffic ranking (by month) for liceokant.it

Traffic ranking by day of the week for liceokant.it

index retescuole 14-15

Verso un osservatorio integrato territoriale sulla disabilità. Dalla didattica delle discipline alla didattica delle competenze.

Digital Bridge Un ponte tecnologico con il Popolo Saharawi ed il Camerun

Un ponte tecnologico con il Popolo Saharawi ed il Camerun. Pubblichiamo il reportage fotografico realizzato dallAssociazione Bambini Diritti Onlus sulle attività svolte nel villaggio di Awserd in Saharawi. La Festa per il Camerun al Parco delle Energie. Solidarietà, intercultura e festa al Parco delle Energie con il Liceo Tullio Levi Civita. In collegamento con il Camerun.

CEMEA del Mezzogiorno onlus Home

Sono aperte le Iscrizioni al Centrio Estivo di. Dal LUN al VEN dalle ore 8,00 alle ore 16,00. Consulta il nostro sito nel settore INFANZIA centri ricreativi. Oppure telefonaci, inviaci un fax o una mail. Tel e Fax 39 06 27800248.

WHAT DOES LICEOKANT.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of liceokant.it Mobile Screenshot of liceokant.it Tablet Screenshot of liceokant.it

LICEOKANT.IT SERVER

We detected that a lone page on liceokant.it took nine hundred and sixty-three milliseconds to come up. We could not detect a SSL certificate, so our web crawlers consider liceokant.it not secure.
176.31.158.125

We observed that this website is operating the Apache server.

Liceo Kant Il blog con info utili su Scuola e Istruzione per alunni e genitori

Il blog con info utili su Scuola e Istruzione per alunni e genitori

PARSED CONTENT

The domain liceokant.it had the following on the web page, "Il blog con info utili su Scuola e Istruzione per alunni e genitori." We observed that the website said " Corsi di formazione a Napoli." It also stated " Un corso di formazione consiste in un corso il cui scopo è quello di permettere ad una persona di apprendere determinate skills per poter arricchire il proprio cv e approfondire le proprie conoscenze personali, allo scopo di facilitare la collocazione sul mercato del lavoro. Esistono quindi appositi corsi che sono mirati allapprendimento di determinate specializzazioni. Il bullismo nelle scuole è un fenome."

SEEK OTHER WEBSITES

Liceo King - Homepage

Direttiva sui Registri di classe. Le foto sono di Stefano Percivale.

Liceo Artistico Statale Klee Barabino Genova

Il liceo e lo sport. Liceo Artistico Statale Klee Barabino. Sede via Giovanni Maggio 5, Genova tel. Sede aggregata Barabino via Orti Sauli 34, Genova tel. Succursale salita delle Battistine 10, Genova tel.

Liceo Kelbyn Obrero de Paz

Lunes, 13 de abril de 2009. Esta no es la Pagina principal del Liceo. Dar Clip encima de la pagina k esta en verde. El Liceo ya tiene la pagina en linea. Solo le faltan algunos detalles. Y deja tu opinion y responde la encuesta. Jueves, 2 de abril de 2009. La Pagina se llamara www.

Liceo La Alborada Blog Oficial del Liceo LA Alborada

Blog Oficial del Liceo LA Alborada. Liceo La Alborada GANADOR del I PREMIO CONTINENTAL DE EXCELENCIA EDUCATIVA 2009. Lima, 07 de octubre de 2009. Liceo La Alborada Unidad Educativa Experimental Bilingüe. Del I PREMIO CONTINENTAL DE EXCELENCIA EDUCATIVA 2009. Estos honores son la merecida re.

INFORMATICA EDUCATIVA.

Experiencia educativas en informática de primer ciclo de educaciòn básica. Martes, 2 de diciembre de 2008. Este proyecto nos dará la oportunidad de compartir ideas y opiniones con diferentes planteles educativos. Toda la comunidad educativa utilizará un blog como recurso de comunic.